BED

BREAKFAST

& BOOKS

Il B&B Villa Marisa offre un'accoglienza classica, riservata e un po' romantica, come la famiglia che l'ha costruita e i cui ricordi oggi fanno parte del concept dell'abitazione.

Nata sui ruderi di una cappella votiva (La Madonnina), oggi, dopo recenti interventi (2015), Villa Marisa è un rustico elegante, dagli arredi classici, caratterizzato da ampie verande sul verde del giardino, in un contesto tranquillo a due passi dal centro storico e da servizi e collegamenti.

 

  Bed&Breakfast  

 

Al primo piano, due suites (con bagni privati); al piano terra, un miniappartamento/camera quadrupla, e una camera doppia (con bagni privati)  sono  dedicati agli ospiti, sempre al piano terra si trovano gli spazi comuni: la sala da pranzo, l'angolo cucina, la veranda/salotto, il giardino.

Appartamenti e spazi comuni sono dotati di climatizzazione, wi-fi gratuito, tv led con digitale terrestre e Sky.

Posizione, dimensioni, servizi personalizzabili e possibilità di riservare l'intera struttura, rendono Villa Marisa una base ideale anche per le permanenze più lunghe e una soluzione per la famiglia e i piccoli gruppi.

  B&Books  

 

Villa Marisa è da sempre casa di appassionati lettori; oggi la ricca biblioteca di famiglia, tuttora in progress, pervade l'intera struttura: 3.000 volumi catalogati, distribuiti negli ambienti e a disposizione degli ospiti.

Ogni stanza è un invito alla lettura.

Nelle due grandi librerie a tutta parete sono raccolti un archivio storico sulla Resistenza, una selezione di saggi politici e filosofici e di riviste d'epoca, una sezione dedicata alla narrativa: gialli d'autore, romanzi rosa, letteratura al femminile, i fumetti, le graphic novel, i volumi di arte, storia, poesia, i classici della letteratura, i cataloghi, la saggistica, gli autori pavesi, le riviste, le enciclopedie...

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom